Asd Lampo 1919

Prima amichevole per la Lampo: le parole del mister

Nella giornata di sabato 12 settembre si è disputata la prima amichevole dell’A.S.D. Lampo ospite dell’A.S.D Intercomunale Monsummano allo stadio Strulli.

L’Intercomunale Monsummano passa in vantaggio nel primo tempo, ma gli azzurri riescono a pareggiare il risultato con un gol di Lunardi preceduto da una bella azione di Lorenzo Sabatini.

Al 90’ minuto il risultato della partita non è cambiato, la prima amichevole della Lampo si conclude con un pareggio.

L’A.S.D Lampo durante il riscaldamento

Le parole del mister a fine partita:

“Allora mister, prime impressioni? Su cosa dobbiamo puntare o cosa dobbiamo cambiare?”

“Cambiare non c’è da cambiare niente, i ragazzi stanno facendo tutti un bel lavoro, c’è qualcuno un po’ più indietro e qualcuno più avanti, come è logico che sia a questo punto della stagione, però sono abbastanza soddisfatto di quello che stiamo facendo. Stiamo mettendo in pratica quello che abbiamo studiato durante la settimana, abbiamo lavorato soprattutto sulla fase offensiva.

Per quanto riguarda il discorso realizzativo abbiamo avuto delle buone occasioni però le gambe sono quelle che sono, abbiamo lavorato tanto, sono pesanti e quindi è mancata un po’ di lucidità nelle conclusioni.

Ci siamo mossi abbastanza bene…”

“…considerando che mancavano anche due giocatori…”

“mancavano due giocatori abbastanza importanti per questa rosa però per me lo sono tutti allo stesso modo.

Stiamo lavorando anche su quei ragazzi che sono un pochino più indietro che magari vengono dalla juniores provinciale, però se continuiamo così e creiamo un gruppo omogeneo possiamo levarci molte soddisfazioni”.

Comments

comments

Leave a Reply